Top App Of The Week – #6 [VIDEO]

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti a questa sesta puntata della nuova rubrica “Top App of the week” di iPhoneItalia. In queste puntate andremo ad analizzare, settimana dopo settimana, tutte le migliori applicazioni e i migliori giochi usciti sull’App Store.

Le applicazioni selezionate questa settimana sono:
Runtastic Me è un’app per il fitness che ci permette di tenere sotto controllo le calorie, i passi, l’attività fisica e il sonno. Con quest’app potremo stabilire degli obiettivi e impegnarci per raggiungerli. Inoltre se avete un Runtastic Orbit potrete utilizzarlo per interfacciare i dati con l’app e risparmiare quindi batteria sul vostro dispositivo che altrimenti resta sempre attivo per monitorare i passi.
Puzzix è un gioco molto carino e divertente. Il gioco è un vero e proprio puzzle game arcade, però con una grafica decisamente più moderna. Lo scopo del gioco consiste nell’impilare almeno tre parti del puzzle in modo da far scomparire quella combinazione. Ogni livello ha un colore differente e oltre a rilassarvi un po’, riuscirà anche a farvi divertire.

VEDI SU APP STORE

In Epic Skater ci troveremo tra le strade di Los Angeles e dovremo divertirci a sperimentare tutte le mosse caratteristiche dello skateboard come ad esempio il “kickflip”. Potremo sperimentare tutte le combo possibili e divertirci liberamente nel paesaggio cittadino. Il gioco non ha obiettivi o missioni: è un gioco libero e liberamente esplorabile. L’unico obiettivo è quello di fare il miglior punteggio possibile per competere con gli avversari e gli amici

Quibee è un’app molto interessante che ci permette di leggere in spiaggia tantissimi libri e giornali diversi. Purtroppo però la tecnologia sulla quale si basa l’app ancora non è molto diffusa e quindi potremo sfruttare l’app solo nei luoghi già attrezzati. L’applicazione usa la tecnologia iBeacon per condividere i contenuti all’interno di un determinato raggio d’azione. In questo caso, negli stabilimenti balneari sarà possibile leggere libri e quotidiani, anche selezionando i libri per genere o per “mood” del momento.
Uplike è un social network fotografico che ci permette di salvare e di annotare tutti i contenuti che ci piacciono. Potremo cercarli nelle categorie, per tag e parole chiave, ecc e poi commentare, mettere un mi piace, aggiungere ai preferiti, ecc. Ancora, potremo anche inviare e condividere sul social alcuni nostri scatti, sempre catalogati per hashtag, ecc.
Se volete segnalare qualche applicazione potete farlo nei commenti oppure inviando una mail a [email protected]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti