VideoFyMe si aggiorna con i profili privati

Su App Store è disponibile la versione 5.1 di VideoFyMe, app dedicata a tutti coloro che si divertono nella creazione di video più o meno professionali. Con questa applicazione potremo creare un nostro video, condividerlo con amici e magari guadagnarci sopra grazie ad un sistema di advertising integrato.

videofyme

VEDI SU APP STORE

VideofyMe è un’applicazione per iPhone che rende semplice la realizzazione e la condivisione di contenuti video con la possibilità inoltre di guadagnare dei soldi grazie alla nostra creatività. Potremo infatti creare una storia e raccontarla agli altri condividendola con amici e followers sparsi in tutto il mondo. I video potranno essere completamente personalizzati grazie ai filtri presenti all’interno dell’applicazione, ma sarà possibile eseguire dell’editing basilare direttamente dallo studio integrato per successivamente condividere il risultato ottenuto su Twitter e Facebook.

L’applicazione includerà diversi filtri da applicare ai video quali Noir, Sepia, Brooklyn, California, Berlin, Technocolor, Nightvision e Fisheye, e  sarà presente la possibilità di combinare due o più video direttamente dallo studio integrato. Chi magari avrà già realizzato dei video potrà facilmente caricarli nell’applicazione o direttamente realizzarne di nuovi; la condivisione sarà immediata e riguarderà il nostro blog, Facebook e Twitter. In stile Twitter, poi, potremo seguire i nostri utenti preferiti e salvare i video migliori. Un aspetto importante e sicuramente interessante di VideofyMe risulta essere il modo in cui questo permette agli utenti di monetizzare grazie ai video realizzati: è presente infatti un sistema di premium advertising completamente facoltativo da poter associare ai propri video e guadagnare grazie ad essi. Su ogni video verranno posti dei banner e potremo ottenere una porzione dei guadagni per ciascuna visualizzazione.

I caricamenti potranno anche essere eseguiti sul nostro account direttamente dal sito web www.videofy.me e l’interfaccia dell’app risulta essere ben strutturata e molto semplice da navigare, anche per quanto riguarda i tasti e le funzioni disponibili.

La nuova versione consente di creare profili privati non visualizzabili dagli altri utenti. Inoltre, adesso ruotando l’iPhone  i video verranno automaticamente riprodotti in modalità full screen. Sono poi stati corretti alcuni bug, migliorate le interfacce delle schede Condivisione e Ricerca ed è stata inserita la guida per la fotocamera.

VideofyMe è disponibile su App Store in una versione per iPhone a questo indirizzo e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti