CloudMagic si aggiorna con l’accesso completo alla casella di posta elettronica

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per CloudMagic, interessante client email per iPhone che supporta una potente modalità di ricerca per navigare e trovare i messaggi di proprio interesse.

Schermata 2014-07-14 alle 11.20.16

VEDI SU APP STORE

CloudMagic è un nuovo client di posta che permette di cercare all’interno delle email e crearne di nuove da tutti i propri account di posta, consentendoci di trovare velocemente tutto ciò che ci serve in un’unica casella di posta in arrivo costantemente aggiornata, evitandoci di dover passare gran parte del nostro tempo ad organizzare le email ricevute.

L’app supporta vari servizi tra cui Gmail, Exchange, Yahoo, Outlook, iCloud, Google Maps, Office 365 e qualsiasi account IMAP. La sua funzionalità più interessante è la già citata funzione di ricerca tra le email che permette di cercare in tutte le caselle di posta in una sola volta fino alla prima email ricevuta. Per aiutarci durante la ricerca troveremo dei suggerimenti appositi.

Il software include una casella di posta in arrivo unificata che includerà i messaggi di tutti i proprio account di posta.. E’ presente inoltre il supporto completo per Microsoft Exchange e la possibilità di impostare dei promemoria per ricordarci di rispondere alle email contrassegnate. Le notifiche Push, inoltre, ci aiuteranno a tenere sempre sotto controllo la propria casella di posta. CloudMagic inoltre funzionerà anche offline e consentirà di spostare tra cartelle/etichette i vari messaggi, ordinati mediante un sistema di conversazioni.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, ma con  un upgrade alla versione Pro sarà possibile aggiungere più di 3 account di posta, impostare un codice di accesso e disattivare la riga a piè di pagina di CloudMagic.

La nuove versione consente ora di accedere in modo completo al proprio mailbox e di visualizzare il numero di email non lette direttamente dall’icona dell’app. Altre novità: accesso alla cartella spam con possibilità di selezionare un messaggio come indesiderato; possibilità di cambiare colore per ogni cartella di posta elettronica; nuove notifiche per i vari alert; possibilità di settare un nickname per ogni account; possibilità di aggiungere un evento al calendario con un tap.

 

CloudMagic è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti