“Plague Inc.”, arriva l’influenza Simian de “Il Pianeta delle Scimmie Revolution”

Plague Inc., noto gioco per iOS, si lega ufficialmente al film “Il Pianeta delle Scimmie Revolution” e ora include l’influenza Simian tra i virus disponibili.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Plague Inc., noto gioco per iOS, è stato aggiornato con un’importante novità: il parco dei virus e dei patogeni disponibili verrà infatti ampliato con l’aggiunta dell’influenza Simian, presente su “Il Pianeta delle Scimmie Revolution“. Ecco quanto riportato dallo sviluppatore del gioco James Vaughan:

… quando stavo creando Plague Inc. (come hobby) 3 anni fa – stavo guardando il film “L’alba del pianeta delle scimmie” e la scena dei credits mi ha fornito una grande ispirazione per Plague Inc. E’ incredibile pensare che Plague Inc. sia ora tanto importante da collaborare direttamente con il sequel del film.

Attraverso la Mutazione 1.9, Plague Inc. includerà l’influenza Simian, presente nel film. Si tratta di un virus creato e modificato geneticamente nel laboratorio Gen-Sys per aumentare l’intelligenza delle scimmie, ma non testato sugli umani. Con il nuovo aggiornamento i giocatori dovranno dimostrare di riuscire ad apprendere e utilizzare in modo strategico l’influenza per aiutare le scimmie a dominare il pianeta.

Plague Inc è il gioco che vi permetterà di infettare ogni umano presente sulla Terra, esso non è altro che un mix di alta strategia e simulazione realistica in grado di portarvi ad un nuovo livello di gioco. Il vostro agente patogeno ha appena infettato il “paziente Zero”, il compito a cui siete chiamati è quello di diffondere il virus e porre fine al genere umano. Fate attenzione perché gli organismi si modificheranno, cercheranno di adattarsi alla nuova situazione; sarà vostro dovere modificare i batteri per renderli nuovamente in grado di offendere.

Tra le caratteristiche e funzionalità offerte dal gioco trovate la piena integrazione con il retina display (disponibile solamente la versione per iPhone), la possibilità di salvare/caricare la partita, un’intelligenza artificiale veramente avanzata ed agguerrita, 10 differenti tipi di malattie tra cui scegliere ed oltre 50 stati da infettare.

Ecco tutte le novità della versione 1.9:

  • Espansione speciale Virus delle scimmie da Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie, in collaborazione 20th Century Fox. L’umanità sarà in grado di affrontare una pandemia e una nazione in crescita di scimmie intelligente geneticamente evolute?
  • Controlla comunità di scimmie intelligenti, fai evolvere la tua malattia parallelamente alla trasmissione da scimmia a scimmie, migliora le loro abilità cognitive e crea colonie per proteggere le scimmie
  • Decidi quando far attaccare dalle tue scimmie i laboratori di ricerca, sposta le scimmie per evitare di farle scoprire dai dreni militari e utilizza la migrazione delle scimmie per evitare che gli scienziati conducano esperimenti aggressivi sulle scimmie.
  • Padroneggia nuove meccaniche e strategie di gioco per aiutare le scimmie a diventare la specie dominante del pianeta!
  • Nuovi geni, evoluzioni, elementi grafici, musiche, azioni governative, eventi, obiettivi e molto altro!
  • Prestazioni migliorate per tutti i dispositivi
  • Gioco leggermente riequilibrato / Miglioramenti dell’IA / risoluzione di bug

Plague Inc. è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti