Shoot!: realizza GIF animate sfruttando la fotocamera del tuo iPhone

Breve news per segnalarvi la simpaticissima applicazione denominata “Shoot! – a new way to share experiences!”, in grado di realizzare GIF animate sfruttando semplicemente la fotocamera del vostro iPhone, sia quella frontale, che quella sul retro.

Shoot! iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Shoot! – a new way to share experiences! nasce come semplice applicazione in grado di realizzare GIF animate, partendo da semplici video da effettuare in tempo reale tramite la fotocamera dell’iPhone.  Un modo simpatico per animare le vostre email oppure messaggi. Il download è gratuito e richiede soli 3.6 MB, sulla relativa scheda App Store risulta tradotta anche in lingua italiana, ma dopo un test possiamo affermare che l’unica lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevice.

Giusto qualche giorno fa, gli autori  Yooshr Ltd hanno deciso di pubblicare su App Store la versione 2.0 della loro simpatica applicazione intitolata Shoot! – a new way to share experiences!. Come già detto, le sue funzionalità sono limitate ad un’unica funzione e cioè la realizzazione di simpatiche GIF animate da poter inviare, successivamente, via email oppure SMS. Anche se a noi non risulta tradotta in lingua italiana, grazie ad un’interfaccia grafica simpatica, semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno a farne buon uso.

Potete sfruttare sia la fotocamera frontale, che quella sul retro. Il passaggio avviene tramite un semplice touch sulla parte alta del display. In quella inferiore, invece, verrà mostrato un anteprima della GIF e se soddisfatti del risultato, potrete condividerla con i vostri amici. Come già detto, il download è gratuito. Vale la pena di essere provata.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store