Shutter, l’app fotografica con storage illimitato!

StreamNation, la startup che ha realizzato l’omonima app di media center, lancia su App Store una nuova applicazione fotografica chiamata Shutter. Rispetto ad altre applicazioni simili, Shutter offre caratteristiche molto particolari.

shutter

Dove sta la particolarità di Shutter? Semplice: trasforma l’iPhone in una “fotocamera infinita”. L’applicazione offre infatti un rullino fotografico senza limiti, cloud storage illimitato e condivisione illimitata. Il tutto in maniera assolutamente gratuita.

In pratica, Shutter consente di scattare le foto che vuoi e di realizzare video dalla durata di un’ora, senza doverti più preoccupare dello spazio di archiviazione. L’app permette anche di condividere un numero illimitato di foto e video via e-mail o social network. Inoltre, offre una funzion e di Photo Stream per conservare tutti i ricordi senza alcun limite.

Non mancano poi filtri personalizzati, effetti, visualizzazione offline e supporto per lo streaming AirPlay e Chromcast. Gli sviluppatori precisano anche che sull’app compare un limite di 5GB, ma che tale limite in realtà non esiste in quanto, inizialmente, si pensava di impostare quello spazio come base per iniziare a presentare Shutter, ma poi si è deciso di offrire da subito uno spazio illimitato agli utenti.

Insomma, un servizio davvero fantastico!

Shutter è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store