BeamIt: la nuova social app fotografica

La condivisione fotografica e la messaggistica hanno un nuovo nome ed è BeamIt. Con questa nuova app potrete condividere e commentare tutte le foto che desiderate con i vostri gruppi di amici in pochissimi tap ed in alta risoluzione.

beamlt

VEDI SU APP STORE

Immortalare momenti con il proprio iPhone è un’operazione che oramai è entrata a far parte del quotidiano. Condividere questi scatti con gli amici è il passo naturale successivo, ma non sempre si vuole condividere con tutti i contatti di Facebook o Twitter ogni nostro scatto. Approda su AppStore una nuova app di messaggistica istantanea che permette di ovviare a questo problema e promette un’esperienza d’uso senza eguali.

Prima di cominciare a condividere foto e messaggi istantanei con i vostri amici, dovrete registrarvi a BeamIt tramite il vostro account Facebook oppure semplicemente tramite il vostro indirizzo mail: individuerete tutti i contatti registrati alla piattaforma o potrete invitare anche loro al download dell’app. Comincerete poi a condividere e a chattare singolarmente o in gruppo con tutti i vostri amici, potrete mettere un mi piace alla foto condivisa, commentarla e visualizzare tutte le immagini ad una risoluzione senza eguali. Sarà permessa la condivisione anche con tutti coloro i quali non dispongono di un’account su questa piattaforma direttamente via mail.

L’app risulta essere davvero completa, ma ha bisogno di essere ancora diffusa tra gli utenti.

BeamIt è un’universal app disponibile gratuitamente su AppStore e richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store