Lenka: le foto in bianco e nero come non le avete mai viste

Amanti delle foto in bianco e nero? Arriva l’app che fa per voi: con Lenka potrete realizzare tutti i vostri scatti direttamente in bianco e nero attraverso il vostro iPhone.

lenka

VEDI SU APP STORE

Spesso non basta fotografare un soggetto, ma serve anche scegliere il giusto effetto da dare alla foto: se decidete di scattare una foto in bianco e nero fatelo con Lenka!

L’applicazione permette di scattare foto in bianco e nero dandovi la possibilità di vedere in tempo reale la preview dello scatto che vi appresterete a fare. Potrete decidere di scattare la foto in modalità normale o contrasto aumentato, rettangolare o quadrata, potrete eseguire uno zoom, mettere a fuoco e inquadrare al meglio il vostro soggetto. Una volta scattata la foto sarà semplicissimo condividerla attraverso tutti i social network direttamente tramite l’app.

Con quest’app non sarà consentito l’uso del flash e non potrete scattare selfie con la fotocamera frontale del vostro dispositivo: gli sviluppatori hanno pensato quest’app per un uso artistico e vogliono permettere agli utenti di catturare solo momenti reali e non alterati dall’utilizzo di luci artificiali.

Un’app per tutti gli amanti della fotografia su iPhone davvero ben curata.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 2,69€ ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store