Inverti i tuoi video in Slo-mo con Reverser

Recentemente su App Store è stata rilasciata una simpatica applicazione che vi permetterà di invertire in vostri video, cosa che non è possibile al momento su iOS, da inviare ai nostri amici o ai nostri familiari.

reverser

VEDI SU APP STORE

Grazie a Reverser sarà facilissimo convertire qualsiasi video della vostra libreria in un divertente video al contrario completo di audio, con l’opzione di velocità di riproduzione normale, lenta o rapida. Basta scegliere un video, selezionare la velocità desiderata e Reverser farà tutto il resto. Ora potrete vedere i vostri amici saltare fuori da una piscina o sperimentare con suoni al contrario, come per esempio l’abbaiare del vostro cane, il tutto con un solo tap. Nell’ultimo aggiornamento è stata aggiunta l’opzione “Prova prima di comprare” come In App Purchase. Cosa vuol dire? Che gli sviluppatori hanno deciso di rendere tutti i contenuti IAP dell’applicazioni gratuiti, così da dare la possibilità a tutti di provare n maniera completa questa applicazione.

Se allora anche voi siete dei fanatici video amatori non potete non cogliere l’occasione di prendere questa fantastica applicazione alla modica cifra di 0,89€, direttamente a questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store