Video Poker Deluxe: divertimento reale senza gioco d’azzardo

Vi presentiamo un neonato gioco videopoker che terrà incollati gli amanti del genere agli schermi dei loro iDevice: Video Poker Deluxe. Il gioco è realizzato da Phoneix Studios: giovane realtà del panorama videoludico italiano.

pokvid

VEDI SU APP STORE

Arriva un nuovo videopoker su AppStore frutto di studi e sviluppo minuzioso di tutte le animazioni e dettagli grafici. Il gioco ripropone il classico videopoker che tutti voi conoscete, ma privo della componente tipica del gioco “da strada” ossia l’azzardo.

Avviata l’applicazione, prima di giocare, potrete decidere di cambiare la velocità di distribuzione delle carte per velocizzare o rallentare le partite. Una volta avviata la partita, avremo difronte a noi un’interfaccia davvero pulita e ben realizzata in cui effettuare il nostro gioco. Avrete a disposizione ben 500 chips iniziali e, qualora doveste terminarle, potrete o acquistarne di nuove tramite gli acquisti in-app oppure attendere 30 minuti dopo i quali l’applicazione vi regalerà altre 300 chips da puntare. Durante le partite potrebbero essere mostrate alcune pubblicità a tutto schermo che potrete rimuovere attraverso l’acquisto in-app di 0,89€.

Per rendere il gioco più accattivante gli sviluppatori hanno introdotto alcune features come: la carta jolly, il lascia o raddoppia quando avete in mano un punto vincente, la vincita anche con doppia coppia e la possibilità di puntare all-in.

Gli sviluppatori ci fanno sapere che a breve sarà introdotta la piattaforma ArenaDaemons attraverso la quale potrete giocare in multiplayer e chattare con i giocatori contro cui vi affronterete.

Il gioco è disponibile gratuitamente su AppStore ed è un’universal app. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store