KlikToo: l’app del photo-sharing in tempo reale

Sì, è bene sapere che cosa stanno facendo i vostri amici chiedendolo per messaggio o con qualsiasi social network. Ma cosa sarebbe ancora meglio? Vedere cosa stanno facendo in una sola immagine e con KlikToo potrete farlo, non solo con gli amici ma anche sconosciuti.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Con KlikToo ora è possibile condividere con gli amici la foto di ciò che state facendo in quel momento: l’applicazione prenderà tutte le foto scattate/selezionate e le trasformerà in un grande quadro unico. KlikToo è un app iOS e la funzione principale di KlikToo è quello di prendere foto scattata da due o più persone e quindi unire per fare una foto. Questo rende immediato e divertente conoscere ciò che i tuoi amici stanno facendo in tempo reale.

Cattura

In primo luogo si dovrà creare un nuovo evento e quindi invitare gli amici che sono presenti in KlikToo. Potrete anche invitare estranei alla manifestazione. Quando viene creato l’evento i tuoi amici o sconosciuti hanno 50sec per accettare e scattare la foto. Il motivo per cui vi è un timer è perché KlikToo vuole far condividere foto di quello che attualmente si sta facendo, per rendere il tutto più divertente e interessante. È possibile scattare foto del luogo in cui vi trovate, di cosa state mangiando o anche selfies. Quando sono state prese tutte le immagini, KlikToo crea una singola immagine a mosaico che poi si può condividere sui social network come Twitter e Facebook. Si può anche creare un evento con più di 10 persone allo stesso tempo, ed è qui che avrete la possibilità di aggiungere persone a caso e dove si possono “cucire” alcune immagini davvero interessanti. Disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store