Image Blend Pro: in offerta gratuita un’app per i fotomontaggi

Oggi vogliamo presentarvi un’app molto interessante per gli appassionati di fotografia. Parliamo di Image Blend Pro, un’app per il fotomontaggio che solo per oggi (10 Giugno 2014) è in offerta gratuita su App Store.

Schermata 2014-06-10 alle 16.40.30

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione permette di creare semplicemente dei montaggi fotografici. Ad esempio, come nell’immagine di anteprima, se abbiamo una foto con una spiaggia e vogliamo fonderla con una foto di un coccodrillo in acqua è possibile farlo in modo veloce e senza dover ricorrere necessariamente ad applicazioni professionali per computer. Noi dovremo solo selezionare la maschera dell’oggetto da fondere e il tipo di effetto di fusione e l’app farà il resto e integrerà l’oggetto con lo sfondo in modo perfetto.

L’app funziona veramente bene e molte recensioni su App Store confermano la nostra valutazione. Poi l’app è gratis al momento, quindi provarla non vi costa nulla. Come riesce nell’elaborazione delle immagini? L’app si basa su alcuni algoritmi particolari che processano le immagini. Successivamente le immagini possono essere condivise su Instagram, Facebook e Twitter.

L’app è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da questo link. Per ottenere maggiori informazioni sull’app e guardare delle dimostrazioni potete collegarvi alla pagina ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store