CercaBando: per chi è alla ricerca di nuove opportunità

L’App CercaBando è uno strumento utile per essere sempre aggiornati su bandi di concorsi e premi indetti in Italia e inerenti al mondo dello spettacolo.
Cattura
L’app “cercabando” offre un servizio unico (in particolare nel panorama delle applicazioni per iPhone) permettendo ad aspiranti artisti, attori, musicisti, designer, stilisti, registi, sceneggiatori, coreografi, cantanti e ballerini di accedere rapidamente a moltissimi bandi di concorso in Italia divisi in quattro categorie: Arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. E’ adatta per i giovani e i meno giovani: CercaBando è per chi è alla ricerca di nuove opportunità, per chi vuole mettersi alla prova, o per chi semplicemente ha delle idee e non sa da dove partire per realizzarle.
Cattura
I bandi segnalati sono selezionati in base a criteri di qualità, serietà e originalità, affinché rappresentino una valida opportunità per i loro destinatari. Scoprite bandi attivi, le scadenze e le informazioni principali per parteciparvi, ora potrete farlo in modo semplice e immediato.
Disponibile su App Store gratuitamente.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store