iMamma Workout, per mantenersi in forma dopo il parto

Se iMamma guida le donne durante la gravidanza, iMamma Workout pensa a tutte le neo-mamme e al primo periodo post-parto.

imamma workout

VEDI SU APP STORE

Il periodo post-parto, come la gravidanza, costituisce un momento delicato e impegnativo nella vita di ogni donna, per questo è importante avere consigli da persone qualificate. Secondo gli esperti è importante, quando non siete da sole in casa o mentre il piccolo dorme, poter dedicare un po’ di tempo a voi stesse. Sarebbe opportuno frequentare un corso di riabilitazione al puerperio, ma ci sono difficoltà pratiche che rendono difficile la partecipazione a tali corsi.

Comunque sia, un pò di attività fisica da eseguire a casa propria potrà essere svolta con un minimo di buona volontà e poca perdita di tempo. E’ consigliato aspettare almeno 6 settimane prima di iniziare ad allenarvi e almeno 8 settimane se avete partorito con parto cesareo, ma in ogni caso consultate il vostro medico per accertarvi di essere pronte a riprendere un’attività fisica.

All’interno di questa app troverete una serie di esercizi volti al recupero della tonicità per quelle strutture più compromesse dalla gravidanza.

Ecco nel dettaglio tutte le proprietà di iMamma Workout:

  • 3 Differenti livelli d’allenamento: facile, intermedio, avanzato
  • Possibilità di allenare anche solo una parte specifica del corpo
  • 
Agenda dedicata agli allenamenti con notifiche sincronizzate
  • 
Monitoraggio del peso con quantità e percentuale di decremento
  • 
Programma di allenamento con il passeggino
  • 
30 Traguardi da raggiungere gradualmente
  • Possibilità di saltare l’esercizio in modo da raggiungere ugualmente il traguardo

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di acquistare tutti gli esercizi al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store