Diritto Romano: Mind Tips rilascia su App Store un’altra app per preparasi agli esami di Giurisprudenza

Se siete in procinto di sostenere l’esame di Diritto Romano e cercate uno strumento che possa aiutarvi a ripetere per consolidare le conoscenze acquisite, su App Store potrete trovare una nuova app dedicata: “Diritto Romano”.

Schermata 2014-05-23 alle 10.37.19VEDI SU APP STORE

Diritto Romano promette di accompagnare con chiarezza gli utenti attraverso le Istituzioni di Diritto Romano.

A tal fine, quindi, l’app racchiude al suo interno contenuti schematici, di approfondimento, e tanti TEST, proponendosi come un “must per gli studenti di diritto”.

Anch’essa sviluppata dalla startup italiana MindTips, si propone di accompagnare gli studenti di giurisprudenza italiani nella preparazione dei relativi esami universitari.

In particolare, grazie alle Tip schematiche costoro potranno ripetere e consolidare le caratteristiche della materia, eventualmente usandole come strumenti da affiancare ai manuali istituzionali.

Inoltre, grazie agli appositi link sarà possibile fruire vari contenuti di approfondimento tra cui: articoli, esempi, immagini e quanto altro utile per completare la preparazione.

Per finire, si potranno effettuare dei Test (parziali, totali, facili, difficili) per mettere alla prova le conoscenze acquisite.

Diritto Romano è disponibile su App Store per 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Istruzione