Any.Do porta il suo task manager anche sul web

Any.Do è un noto task manager gratuito disponibile su iPhone, ma ora la compagnia ha rilasciato il proprio servizio anche sul web.

Purchase this image at http://www.stocksy.com/84450

Any.Do ha finalmente portato il proprio servizio dedicato ai to-do anche sul web. La compagnia infatti lancerà a breve la sua prima web app, un progetto che secondo quanto dichiarato parrebbe essere stato una delle novità più richieste al proprio bacino di utenti, che conta circa 10 milioni di persone: “Ora potrete ottenere la stessa esperienza circa i vostri impegni quotidiani senza dover prendere il vostro telefono e aprire l’applicazione”, ha dichiarato l’azienda.

Una volta lanciata la web app, troverete una lista di impegni che attendono di essere completati, ma questa versione presenta anche due modalità di utilizzo per sfruttare il proprio web browser. La modalità Focus rende ancor più semplice la visualizzazione degli impegni futuro e inserisce tutti i to-do in arrivo in una singola cartella. La modalità Planning, invece, mostra diverse cartelle contemporaneamente e migliora lo spostamento di impegni tra una cartella e l’altra.

Come accennato, l’app Any.DO consente di gestire i to-do (impegni) su iPhone seguendo un procedimento molto simile a quanto visto nell’applicazione Clear. L’app, infatti, fa un grande uso delle gesture per utilizzare le varie funzioni: uno swipe verso il basso serve a creare una nuova attività, un singolo tocco serve a modificare un to-do già inserito, un tocco prolungato serve a spostare l’attività e uno swipe verso destra serve a evidenziarla come “completata”. Al momento l’app supporta solo la lingua inglese.

E’ possibile visitare la web app di Any.Do a questo indirizzo.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News