Con oSnap i tuoi selfie non saranno più gli stessi

L’Oxford Dictionary ha ufficialmente riconosciuto il termine selfie, definendolo anche la parola del 2013. Se anche voi siete stati catturati dal fenomeno del momento, lungi dall’arrivare al capolinea, allora vi interesserà sapere che l’applicazione oSnap fornisce una serie di strumenti per rendere i vostri autoscatti i migliori in assoluto.

osnap

VEDI SU APP STORE

oSnap permette di scattare i selfie utilizzando semplici gesture, per cui sarà possibile fare una foto anche con una sola mano. Uno dei problemi dei selfie è quello che bisogna utilizzare due mani per poter scattare una foto, ma oSnap risolve questo problema.

L’utilizzo di oSnap è piuttosto semplice. L’interfaccia di scatto ricorda quella della fotocamera di iOS, ma la differenza è che si può scattare la foto toccando qualsiasi punto dello schermo. Con un semplice shake del telefono si passerà dalla fotocamera posteriore a quella anteriore, e viceversa, mentre una gesture verso sinistra attiverà/disattiverà il flash. Ancora, con una gesture verso il basso si aprirà la schermata con tutte le foto scattate in precedenza.

L’app non ha funzioni particolarmente avanzate, in quanto mancano sia lo zoom sia la possibilità di applicare effetti e filtri, ma rende molto più semplice scattare i selfie.

Da provare se siete dei maniaci dell’autoscatto. oSnap è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store