Jobrapido, l’app per trovare lavoro

Jobrapido, il motore di ricerca di lavoro più utilizzato in Italia, ha annunciato oggi il potenziamento dell’esperienza mobile per chi cerca lavoro con il lancio della sua app per iPhone.

jobrapido

VEDI SU APP STORE

Proprio come il sito, la mobile app di Jobrapido permette di avere raccolte in un unico punto tutte le offerte di lavoro pubblicate ogni giorno su tutto web. Con un semplice tocco sul display è possibile trovare gli annunci di lavoro nella zona in cui ci si trova grazie al servizio di geolocalizzazione ed essere aggiornato ogni giorno sulle nuove offerte di lavoro direttamente sul telefonino attivando il servizio di notifiche.

Inoltre, la app permette di salvare le ultime ricerche effettuate per consultarle in un secondo momento, rendendo ancora più fruibile la ricerca di lavoro e proponendosi come un strumento tempestivo, pratico e completamente on-the-go.

È possibile consultare facilmente le offerte di lavoro pubblicate su tutti i siti specializzati in Italia e essere aggiornato con le ultime opportunità.

Di seguito le funzionalità principali:

  • Ricerca di offerte di lavoro per professione e città
  • Servizio di Geolocalizzazione per trovare gli annunci vicini alla località in cui ci si trova
  • Notifiche push che avvertono quando ci sono nuove offerte per le ricerche impostate
  • Ricerche di lavoro memorizzate automaticamente

Jobrapido è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store