App della settimana: KingHunt disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su KingHunt.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a KingHunt, un simpatico gioco in stile Fruit Ninja in cui dovremo affettare dei mostri.

Istantanea iPhone 1

KingHunt è un titolo sviluppato dalla famosa software house Mountain Sheep in cui avremo come compito non quello di affettare la frutta, bensì di affettare i nemici che appariranno sullo schermo.

Il gioco arriva dallo studio indipendente che nel tempo ha creato alcuni classici come Bike Baron, Minigore e Ice Rage. Proprio come quest’ultimi uno degli elementi più interessanti è senz’altro la grafica stilizzata che renderà l’esperienza di gioco ancor più originale e divertente. Il gameplay del gioco, se non si fosse capito, è quello di uno slicing game, dove dovremo usare le nostre dita per tagliuzzare ed affettare oltre 200 nemici diversi completando oltre 100 sfide incluse; potremo anche scoprire i segreti del livello bonus e raccogliere 100 oggetti magici che ci torneranno utili durante il gioco.

Nonostante non ce ne fosse bisogno, gli sviluppatori hanno anche incluso una trama al titolo: l’Elettore Diabolico ha invaso l’isola di Cuore, un tempo luogo meraviglioso ora in rovina. I suoi scagnozzi hanno costruito fortezze ovunque: un castello a sud per Re Muffin, uno a ovest per Conte Formaggio, uno a est per l’imperatore Tato e uno a nord per Duca Ghiacciato. Il Re Dinosauro, invece, ha sistemato la sua tana in cima al Vulcano Infernale.

Istantanea iPhone 2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store