Set fotografico portatile per iPhone 5S e iPhone 5 da USBFever

Arriva da USBFever un accessorio che si rivelerà di grande utilità e interesse per gli utenti iPhone che amano scattare delle bellissime foto con il proprio telefono in mobilità. Si tratta di un set di lenti e di supporti che renderanno le fotografie davvero speciali.

5-in-1 set fotografico iphone usbfever - 1

Grazie ad un pratico borsello, comodo da portare in viaggio, possiamo portare con noi tutto l’occorrente per realizzare col proprio telefono degli scatti da livello professionista, grazie alla fotocamera di iPhone 5 e quella migliorata di iPhone 5S. Il set, con formula “5-in-1” comprende:

  • Uno zoom 8X con 16° di visuale;
  • Uno zoom 2X;
  • Una lente per l’effetto Fisheye per espandere il fuoco dell’obbiettivo del telefono e ottenere il classico effetto tondeggiante;
  • Una lente grandangolo per allargare la messa a fuoco;
  • Una lente per ottenere delle stupende macro, fotografie che ritraggono soggetti piccoli in primo piano, catturando anche il minimo dettaglio;
  • Un treppiede per immagini stabilizzate.

5-in-1 set fotografico iphone usbfever - 2

Ogni componente è facile da installare e utilizzare, grazie al supporto in cui inserire l’iPhone da un lato e la lente o zoom desiderato dalla parte opposta. Se volete migliorare le fotografie scattate con il vostro dispositivo, questo set fa sicuramente al caso vostro. Il kit è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 44,99 dollari.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori