Ecco l’applicazione dedicata al Salone del Mobile 2014

E’ disponibile gratuitamente su App Store un’applicazione dedicata al “Salone del Mobile 2014”. L’app aiuta ad orientarsi tra gli eventi e gli appuntamenti e fornisce utili informazioni sugli stand espositivi e sulle manifestazioni “FuoriSalone”.

Schermata 2014-04-09 alle 22.08.02

VEDI SU APP STORE

L’app “Salone del Mobile 2014” di Elle Decor Italia è un’app studiata per orientarsi durante la design week in calendario dall’8 al 13 aprile presso la Fiera di Rho e nella città di Milano. E’ possibile visualizzare l’agenda degli appuntamenti da non perdere e i consigli della redazione su cosa vedere giorno dopo giorno sia nei padiglioni espositivi sia nelle tante manifestazioni del “FuoriSalone”.

L’app è intuitiva e molto facile da consultare, soprattutto per chi sa già cosa cercare (un brand preciso, un designer, un evento o una mostra) I sette distretti dell’esposizione sono tutti presenti nell’App: Brera Design District, Tortona Around Design, Ventura Lambrate, Le 5Vie, Porta Venezia in Design, Porta Romana, Sarpi Bridge. Un sistema di geolocalizzazione permette la visualizzazione sulla mappa di Milano degli indirizzi cercati, mentre un filtro e apposite voci di menù consentono la navigazione per aree geografiche.

Ecco un punto forte dell’app: è consultabile anche offline e non necessita di una connessione ad internet per funzionare (molto utile soprattutto per i turisti che non dispongono di tariffe specifiche per la navigazione in Italia).

L’applicazione pesa circa 54,1MB, è localizzata in italiano e in inglese e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare.

L’app è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store