Angolo del risparmio: Kindle di Amazon, il dispositivo preferito per leggere libri digitali, ora in offerta a soli 59€!

Appuntamento speciale per l’Angolo del Risparmio: il Kindle di Amazon è un prodotto famosissimo e apprezzatissimo tra gli appassionati della lettura digitale. Un dispositivo che tutti dovrebbero avere, specialmente visto il prezzo irrisorio a cui viene venduto. Prezzo che è stato ulteriormente ridotto da Amazon con un’offerta limitata nel tempo che vi consigliamo di non lasciarvi scappare!

feature-bus._V389317540_

Il Kindle di Amazon, uno dei dispositivi – se non “IL” dispositivo – più utilizzato per leggere libri digitali e PDF in mobilità, a casa o in ufficio. Grazie allo schermo ad inchiostro elettronico, questo dispositivo – molto simile ad un tablet per forma e dimensioni – permette di leggere anche per ore senza stancare minimamente la vista dell’utente. Ma i motivi per scegliere un Kindle, magari per affiancarlo all’iPhone o all’iPad, sono davvero tanti.

KS-slate-04-lg._V401622090_

Perché scegliere un Kindle per la lettura?

  • Gli schermi a inchiostro elettronico assomigliano alla carta stampata e si leggono con la stessa facilità. Gli schermi opachi dei dispositivi di lettura Kindle non sono retroilluminati ma riflettono la luce proprio come la carta, così puoi leggere senza fatica sia in pieno sole che in salotto. Gli schermi a inchiostro elettronico non producono riflessi.
  • Con un peso di 170 grammi, Kindle pesa meno della maggior parte dei libri tascabili e pesa la metà di molti tablet LCD. Questo rende Kindle facile da trasportare e comodo da tenere con una mano sola per lunghi tempi di lettura.
  • Gli schermi a inchiostro elettronico hanno anche il vantaggio di consumare significativamente meno energia degli schermi LCD. Gli schermi a inchiostro elettronico non necessitano di energia per mantenere aperta una pagina di testo, così puoi leggere fino a un mese con una sola carica.
  • Gli schermi a inchiostro elettronico hanno un indice di apertura del 100% quindi non ci sono spazi tra i pixel. I neri e i bianchi sono uniformi sugli schermi a inchiostro elettronico, migliorando la qualità dell’immagine.
  • Ogni volta che i tuoi occhi si spostano da uno schermo luminoso a un ambiente meno illuminato, come quello di una stanza, si devono adattare alla diversa intensità della luce e di conseguenza si possono affaticare. Grazie all’inchiostro elettronico, la pagina viene visualizzata con lo stesso livello di luminosità della stanza, così non è richiesto alcun adattamento ai tuoi occhi.
  • Gli schermi a inchiostro elettronico hanno un contrasto uniforme che non cambia a seconda dell’angolo di lettura, così puoi leggere in qualsiasi posizione.
  • Più di 1,5 milioni di libri, inclusi bestseller e ultime novità.
  • Centinaia di titoli gratuiti, tra cui libri di Luigi Pirandello, Italo Svevo, Gabriele D’Annunzio, Edmondo De Amicis e altri ancora.
  • Gli eBook per Kindle possono essere letti anche sul tuo iPhone, iPad, dispositivo Android, Mac o PC con le applicazioni di lettura Kindle gratuite.
  • Con Kindle puoi scaricare e leggere gratuitamente un estratto di un nuovo libro o di un nuovo autore.
  • Più di 15.000 libri a 3 euro o meno.

Affrettatevi! L’offerta di Amazon non durerà ancora a lungo e presto il Kindle tornerà ad essere disponibile al prezzo di listino attuale (79€). Potete acquistare il vostro Kindle a soli 59 euro cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News