Linea Meteo Live, un’app meteo gratuita in collaborazione con Lineameteo.it

Linea Meteo Live è una nuova applicazione gratuita che permette di essere costantemente aggiornati sulle condizioni meteorologiche.

linea meteo

Su App Store sono sempre di più le applicazioni dedicate alle previsioni meteorologiche, alle temperature e alle condizioni climatiche. E tra queste, ci sono sicuramente alcune app che possono essere sfruttate in modo alternativo o complementare al servizio meteo presente di default in iOS su iPhone.

Linea Meteo Live è una nuova applicazione rilasciata su App Store che permette all’utente di essere costantemente aggiornato circa le condizioni meteorologiche, permettendogli di ricevere in tempo reale dati e webcam da oltre 750 stazioni meteorologiche amatoriali dislocate in tutta Italia e presenti nella rete lineameteo.

L’app, sviluppata in collaborazione con Lineameteo.it, offre previsioni per tutte le località e strumenti per il nowcasting, insieme alla possibilità di leggere messaggi del forum e le news del suddetto portale.

Insomma, si tratta di una soluzione completa e con tante funzionalità per gli utenti che vogliono approfondire quotidianamente le tematiche relative alle condizioni meteorologiche.

Linea Meteo Live è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito su iPhone.

Che ne pensate? Quest’applicazione può fare al caso vostro o preferite sempre quella di default presente su iOS? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store