Asphaleia, il migliore tweak per proteggere app e schermate di iOS? – Cydia

Asphaleia è un nuovo tweak che nasce per migliorare la sicurezza all’interno di iOS, proteggendo le app, le schermate e diverse funzioni dell’iPhone in modo assolutamente sicuro. Sia che usiate il Touch ID su iPhone 5s o una normale password, l’accesso alle app protette con Asphaleia è assolutamente sicuro e anche carino dal punto di vista estetico. Per saperne di più su quello che potrebbe essere il migliore tweak per proteggere i tuoi dati, continua la lettura di questo articolo.

asphaleia0

Oltre a proteggere le applicazioni con una grafica in pieno stile Apple, come potete notare dagli screenshot che seguono, il tweak Asphaleia permette anche di proteggere le singole app senza aprire l’app Impostazioni: basterà, infatti, utilizzare il Touch ID o una gesture specifica di Activator in un’app e quindi confermare l’aggiunta di questa all’interno della lista delle app bloccate. Il pannello di controllo di Asphelia può essere usato per attivare/disattivare rapidamente la protezione per alcune app o per tutte le app in un colpo solo.

Asphaleia iPhone 2

 

Come preannunciato, però, Asphelia non permette solo di bloccare app e giochi installati sul nostro dispositivo, bensì ci permetterà anche di proteggere con codice o impronta digitale alcune funzioni di sistema, come il riposizionamento delle icone nella schermata Home, le preview delle applicazioni, il pulsante di spegnimento, il Centro di Controllo, Spotlight e il Multitasking del nostro dispositivo.

Asphaleia iPhone

 

In Asphaleia troviamo anche diverse opzioni per personalizzare il funzionamento del tweak. Tra queste opzioni troviamo la possibilità di specificare degli intervalli di autenticazione, ridefinire il comportamento dell’unlock, assegnare ad ogni riconoscimento di un’impronta una particolare opzione, gestire le azioni di Activator e altro ancora.

 

Asphaleia iPhone 2

Se siete interessati, potete acquistare Asphaleia dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia