ezTaxi, la nuova app che ti permette di chiamare un taxi dal tuo iPhone

Con ezTaxi l’utente potrá richiedere di essere raggiunto dal taxi piú vicino, visualizzare la posizione dell’auto in arrivo ed essere aggiornato sul tempo di attesa. Inoltre, gli sará possibile scegliere tra il pagamento in contanti o tramite carta di credito, dare un voto all’autista o lasciare un commento sul viaggio effettuato.

Schermata 2014-03-05 alle 00.58.38

VEDI SU APP STORE

Il servizio è stato inaugurato all’inizio di marzo nella città di Milano, Trento, Como, Mestre, Cagliari, Riva del Garda in collaborazione con la societá di Radiotaxi 024000. Da aprile 2014 il servizio sará allargato alla cittá di Roma. In futuro muoversi in città sarà ancora piú facile e conveniente grazie alla tecnologia di ezTaxi che permetterá la condivisione del Taxi con altri utenti in un click.

Questa app ermette a tutti i clienti di pagare le proprie corse con carta di credito ricevendo, a richiesta, formale fattura. Attraverso l’analisi statistica del traffico della cittá, ezTaxi è in grado di calcolare le aree in cui è piú probabile che i cittadini utilizzino un taxi, posizionando le auto solo dove servono. In tal modo l’utente avrá sempre un taxi vicino a sé riducendo i tempi di attesa e i costi. Grazie alle tecnologie push, l’utente riceverá una notifica sul proprio smartphone quando il suo taxi é arrivato. Attraverso i feedback dell’utente verranno poi selezionati i migliori tassisti, offrendo la migliore qualitá.

ezTaxi è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store