Runmeter GPS si aggiorna con il supporto al co-processore M7

Anche Runmete GPS è ora compatibile con il co-processore M7 dell’iPhone 5s, utile per risparmiare in termini di batteria quando si usa l’app. Ma le novità non finiscono qui.

Schermata 2014-02-18 alle 11.24.52

VEDI SU APP STORE

Runmeter trasforma il vostro iPhone o iPad in un potente computer GPS per il fitness, dandovi le informazioni e la motivazione ad andare avanti, essere più sani e vivere più a lungo, registrando i tuoi allenamenti sul dispositivo. Non è necessario registrarsi ad alcun sito. Può essere usata per andare in bicicletta, correre, camminare, sciare, pattinare e molto altro. Il supporto ad iCloud permette di caricare i dati su un iPad per analizzarli dopo l’allenamento.

Inizia con uno dei piani di allenamento inclusi: 5K, 10K, Mezza Maratona e Maratona. Il Piano 5K ti guiderà fino al completamento della tua prima corsa di 5 chilometri. Poi continua ad usare Runmeter per conservare quelle abitudini che mantengono la salute e la linea.

Runmeter registra continuamente il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità – anni di dati occupano lo stesso spazio su disco di qualche canzone. Avvia e ferma la registrazione dei dati digitando sullo schermo, col telecomando delle cuffie o col Rilevamento Fermata. Inoltre registra il ritmo cardiaco, la velocità della bicicletta e la cadenza di pedalata col sistema Wahoo Fitness ANT+ system (da acquistare separatamente). Basta scorrere le dita sul Cronometro per vedere pagine di statistiche, mappe e grafici – tutte completamente configurabili. Guarda i tuoi risultati su un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, e complessive. Analizza le tue performance per intermedi, intervalli e zone.

Controlla i tuoi progressi con più di 120 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, ed elevazione. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità per ascoltare risposte da Twitter, Facebook e dailymile. Supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.

Metti a punto un piano di allenamento tutto tuo, oppure usa uno dei nostri piani da 5K, 10K, Mezza Maratona e Maratona. Sincronizza il tuo piano col calendario del tuo iPhone e i tuoi calendari online. Mantieni i tuoi standard con allenamenti ad intervalli, a zone e a obiettivi, tutti estremamente configurabili. Imposta intervalli di ripetizione, intervalli a piramide, o allenamenti per passo. Ascolta annunci che ti mantengono nella zona di allenamento. Analizza la tua performance di intermedio, intervallo e zona. Usa Facebook, Twitter, dailymile e l’email per condividere le Google Map dei tuoi allenamenti, aggiornate automaticamente a pochi minuti di distanza. Durante il tuo allenamento, ascolta le risposte di amici, allenatori e famiglia, pronunciate con tecnologia speech-to-text.  Importa un percorso o uno sfidante virtuale cliccando su un link o su un file GPX o KML, in Mail o su Safari. Esporta riepiloghi completi dei tuoi allenamenti, o file CSV, GPX o KML dettagliati da usare in mappe, grafici o siti sociali di fitness.

Ecco le novità della versione 10.2:

  • Ora supporta il coprocessore M7 per passi e cadenza (Richiede un iPhone 5S.)
  • Ora il tuo iPhone monitora le attività svolte nel corso dell’intera giornata!
  • Conta i passi fatti nel corso della giornata, e li restituisce in forma grafica.
  • Registra la cadenza dei tuoi passi durante l’allenamento, e li mostra sia nell’app che online.
  • Ti informa, grazie ad annunci mirati, quando la cadenza dei passi è troppo rapida o lenta.
  • Monitora gli allenamenti indoor, con nuove attività per i tapis roulant.

Runmeter è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare la versione plus al prezzo di 4,49€ e nuove voci al prezzo di 0,89€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti