iCarPooling, l’app per condividere un viaggio e risparmiare con l’auto

iCarPooling è pensata per tutte le persone che viaggiano insieme giornalmente per raggiungere il luogo di lavoro e dividono le spese di viaggio.

icarpooling

VEDI SU APP STORE

Con l’app puoi creare la tua lista di viaggiatori: è semplicissimo e puoi anche importare i dati dalla tua rubrica. Per ogni viaggiatore potrai vedere il numero di viaggi, il saldo, i pagamenti effettuati tra di voi e tutti i viaggi che avete fatto insieme.

Salva i tuoi viaggi in modo semplice: puoi creare i tuoi viaggi in un paio di tap, perchè è tutto pensato per renderti le cose facili e veloci. Seleziona i tuoi passeggeri o il tuo guidatore, imposta la data e la destinazione e il gioco è fatto. Le spese di viaggio saranno automaticamente divise per il numero di partecipanti e il saldo di ognuno sarà aggiornato. Inoltre saranno aggiornati i tuoi risparmi mensili e totali, insieme alle emissioni di CO2. Potrai mandare una notifica via mail a tutti i partecipanti, con tutti i dati relativi al viaggio.

Strumenti:

  • Gestisci i tuoi viaggi, vedere chi vi ha partecipato e cancellarli. Quando cancelli un viaggio non devi preoccuparti di nulla: il saldo di tutti i partecipanti, le emissioni di CO2 e i tuoi risparmi vengono aggiornati in automatico.
  • Guarda un grafico sempre aggiornato con i risparmi e le non-emissioni di CO2 dell’anno in corso, suddivise per mese. Con un altro tap potrai vedere le emissioni e i risparmi totali.
  • Gestisci i pagamenti di tutti i tuoi viaggiatori da un’unica schermata: potrai vedere il saldo di tutti e aggiungere dei pagamenti per quando vi mettete a posto con i conti. Anche qui è tutto automatico, basta inserire la cifra e il saldo del viaggiatore sarà aggiornato.
  • Invia una ricevuta in pdf ai tuoi viaggiatori per tenerli informati del numero di viaggi fatti insieme e del loro saldo. Non dovrai fare altro che selezionare il viaggiatore e premere invia, a tutto il resto ci pensa iCarPooling.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store