Moves si aggiorna con nuove attività

Si aggiorna Moves, una delle migliori app per tenere traccia delle proprie attività sportive.

Schermata 2014-02-07 alle 01.20.19

VEDI SU APP STORE

Moves è un app non solo per sportivi che amano curare il proprio corpo mantenendosi in forma, ma per tutti gli utenti che desiderano conoscere e tenere traccia dei minuti spesi per camminare, per andare in bici e tanto altro.

L’app fa un intenso uso dei servizi di localizzazioni presenti sui nostri iPhone. Una volta attivata, non solo registrerà i nostri movimenti tenendo traccia delle distante percorse a piedi, in bici, ecc., ma ci indicherà anche i luoghi visitati.

Quindi, per poter utilizzare correttamente quest’app, bisognerà aderire all’utilizzo dei servizi di localizzazione GPS montati sul nostro iPhone. Ora non dovete fare altro che vivere la vostra vita quotidiana e Moves effettuerà il resto. Una semplice ma simpatica grafica indicherà tutti i vostri movimenti: ad esempio, una bolla verde mostrerà la distanza effettuata a piedi oppure i minuti trascorsi, i passi o i chilometri. Una bolla blu, invece, registrerà la distanza effettuata in bici, mentre una bolla lila indicherà la corsa.

L’app è stata pensate per le attività “outdoor” e potrebbe non funzionare per le attività effettuate nelle strutture chiuse. L’app necessità di un buon segnale GPS e soprattutto continuo. Questo potrebbe influire sull’autonomia della batteria del vostro iPhone, riducendo di molto il tempo di utilizzo.

La nuova versione introduce 60 nuovi tipi di attività. Queste nuove attività non sono ancora riconosciute automaticamente, ma possono essere aggiunte con un click.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti