Scarica file torrent da iPhone con iTransmission 4 – Cydia

Arriva su Cydia il nuovo iTransmission 4, client torrent non ufficiale per iPhone jailbroken che consente il download di file di file torrent da iOS in modo sicuro e veloce.

Schermata 2014-01-31 alle 21.55.57

Transmission è un client BitTorrent open-source per Mac e Linux. Questo programma è dotato di una semplice interfaccia che poggia su un back-end di tipo multipiattaforma. Già in passato avevamo assistito ad alcuni tentativi di porting di questo programma su iOS, ma da qualche giorno, grazie al lavoro svolto dallo sviluppatore “ioshomebrew“, iTransmission (2) è finalmente realtà.

iTransmission 4 presenta le stesse caratteristiche delle prime versioni di questo programma ma risulta ancora migliore del suo predecessore. Tramite questa applicazione gli utenti iPhone potranno avviare il download di nuovi files torrent e visualizzare lo stato dei trasferimenti, con informazioni specifiche, all’interno di una schermata dedicata.

Inoltre, la nuova versione del programma porta con se una grafica ridisegnata per iOS 7, alcuni miglioramenti in termini di rapidità e nuove configurazioni per consentire un utilizzo sempre più efficiente dell’app, e la compatibilità con i dispositivi che montano il processore A7 a 64-bit, come iPhone 5s e iPad Air.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iTransmission 4 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo pacchetto è disponibile solo per iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia