FishHunter, il primo sonar galleggiante per iPhone

Sei un’amante della pesca? Cerchi un dispositivo che non ti faccia perdere tempo in zone senza pesci? Hai un iPhone? FishHunter è proprio l’accessorio che fa per te!

Schermata 2014-01-30 alle 19.01.33

Se sei un appassionato di pesca e di strumenti sempre più avanzati per coltivare questa tua passione, non puoi certamente perderti FishHunter: il nuovo Sonar Galleggiante che permette di monitorare le acque sotto la tua barca.

Questo nuovissimo accessorio è in grado di rilevare i corpi viventi che si muovono sott’acqua e di rappresentarli in tempo reale su di una sorta di radar direttamente sul tuo smartphone (iOS o Android) tramite l’app coordinata alla vendita del dispositivo. Oltre alla funzione radar, l’applicazione include anche funzioni social: infatti sono presenti al suo interno tante foto, commenti e risultati degli altri pescatori che la utilizzano, più o meno vicini a te. C’è anche la possibilità di cimentarsi in vere e proprie sfide all’ultimo pesce!

Come si utilizza?

Il primo passo è quello di collegare FishHunter al nostro iPhone tramite Bluetooth, dopodiché basterà gettare in acqua il nostro bel galleggiante rosso e lanciare l’applicazione sul nostro iPhone: così ci faremo un’idea sull’area in cui ci siamo imbattuti alla ricerca di pesci! Il sensore conico contenuto nel galleggiante in policarbonato e silicone, tramite onde ad impulso continuo rileverà immediatamente la presenza di ‘prede’ nella zona circostante e ce le mostrerà sul display dello smartphone tramite Bluetooth (fino a 40m, può variare in base alle condizioni metereologiche).  La batteria, ricaricabile direttamente tramite l’apposito dock USB compreso nel prezzo, ha una durata variabile tra le 6 e le 9 ore.

L’app per iPhone, così come quella per Android, non sono ancora disponibili nei rispettivi store italiani, ma ci si aspetta di trovarle tra poche settimane.

Buon divertimento!

Su YouTube un interessante trailer ci mostra il funzionamento del dispositivo!

FishHunter si può acquistare a 168€.

Fonte Immagini.FishHunter2

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori