Amico Ragnolo: quando l’amicizia trionfa su tutto

L’applicazione che vogliamo presentarvi oggi si chiama Amico Ragnolo. Questo libro interattivo racconta di un’amicizia tra un piccolo ragno nero e un papero bianco.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

La storia è tenera ma anche divertente e racconta l’avventura tra due insoliti amici: un piccolo ragno nero di nome Ragnolo e un papero bianco.

” Tutto inizia quando il papero trova Ragnolo su una foglia di lattuga e lo vuole mangiare, ma quel ragno gli sorride e così…” – ci raccontano gli sviluppatori per aiutarci ad entrare nel clima della storia. La storia racconta come l’amicizia possa superare le diversità e gli ostacoli con la conoscenza reciproca e con la voglia di andare oltre le apparenze e di non soffermarsi sulle barriere e i luoghi comuni.

screen568x568-1

L’app, che si compone di 14 scene illustrate, presenta delle animazioni e dei suoni interattivi su ogni pagina, oltre che due minigiochi divertenti e appassionanti. Molto interessante è l’opzione di scelta sul tipo di lettura automatica che permette all’utente di seguire la storia ascoltando la voce narrante. E’ comunque possibile disattivare la funzione e leggere per se o agli altri le pagine del libro.

L’applicazione pesa 90MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store