Mactracker, la bibbia dei prodotti Apple, si aggiorna con nuovi prodotti

La versione 3.1 di Mactracker, app che contiene le informazioni su tantissimi prodotti Apple usciti dal 1977 ad oggi, si aggiorna con un nuovo database.

mactracker

VEDI SU APP STORE
MacTracker è un vero e proprio database di tutti i prodotti che Apple ha rilasciato in 30 anni di attività. Si va dal primo Macintosh ai nuovi MacBook, dal Newton all’iPhone, passando per Apple TV o e PowerMac.

Per ogni prodotto è presente una scheda con una serie di informazioni, coma data di rilascio, colori, prezzo, dimensioni, processore, cache, benchmarks, hard drive e tanto altro.

Insomma, MacTracker è l’applicazione che tutti gli amanti della Apple devono avere e che non è soltanto un modo per conoscere la storia dei suoi prodotti, ma anche un ottimo strumento per scegliere un eventuale acquisto.

La versione 3.1 aggiunge le schede dei nuovi prodotti:

  • Apple I, Apple II, Apple II Plus, Apple III / Apple III Plus, Apple IIe / Apple IIe Enhanced, Apple IIc, Apple IIGS, Apple IIe Platinum e Apple IIc Plus
  • Apple Monitor III, Apple Monitor II, Apple Monitor IIc, Apple IIc Flat Panel Display, AppleColor Monitor 100, ColorMonitor IIe/IIc and AppleColor Composite Monitor IIe/IIc, AppleColor Composite Monitor, AppleColor RGB Monitor, Apple Monochrome Monitor e Apple Monochrome Monitor IIe
  • Apple Mouse / Apple Mouse IIc e Apple Mouse II / Apple Mouse IIe
  • Aggiunte le info sulle performance audio, dove disponibili, per i MacBook, MacBook Air e MacBook Pro
  • Aggiornato lo status del supporto Apple per i modelli più vecchi

MacTracker è disponibile su AppStore gratuitamente ed è localizzato nella lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti