Io Cresco: valutare la crescita del bambino

Da acermatch arriva l’app intitolata “Io Cresco”, pensata per tutti i genitori che desiderano tenere traccia e valutare la crescita del proprio figlio.

Io Cresco iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Realizzata da sviluppatori italiani, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione denominata Io Cresco, pensata per tutti i genitori che vogliono valutare, momento per momento, la crescita del proprio bambino. Ha un peso di circa 15 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Io Cresco vi aiuterà a capire come cresce vostro figlio, se cresce molto o poco, se è nella media per la sua età e tanto altro ancora. Ideale per tutti i genitori oppure per i pediatri, in modo da facilitarli nel calcolo anche in mobilità.

Io Cresco iPhone pic1

Inoltre:

Potrai quindi monitorare la curva di crescita del tuo bambino fino ai suoi 20 anni d’età!

Io Cresco è un’app sviluppata in Italia e pertanto le tabelle in essa presenti fanno riferimento ai più recenti percentili italiani.

Grazie alla possibilità di salvare più profili ti permette inoltre di vedere con una sola app la crescita di tutti i tuoi figli o pazienti e il tutto con un’interfaccia semplice, ma soprattutto vivace.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store