BeWeather: il meteo del BlackBerry arriva su iPhone

BeWeather, una delle più popolari applicazioni meteo per BlackBerry, fa il suo esordio su iPhone. L’app si contraddistingue per il suo design curato, ma anche per una serie di interessanti funzioni.

Schermata 2014-01-19 alle 03.10.02

L’applicazione fornisce previsioni meteo per le principali località del mondo, integrando al suo interno i servizi DarkSky e Weather Underground per previsioni precise e puntuali. Quando lanciate BeWeather per la prima volta, potete scegliere la grafica che più vi piace, tra immagini, animazioni e mappa radar. Tale impostazione può essere cambiata in qualsiasi momento, mentre per aggiungere nuove località è sufficiente utilizzare il menu laterale.

beweather

La versione gratuita dell’app consente di avere informazioni sulle precipitazioni e le previsioni meteo ogni ora e per i prossimi 7 giorni, con info su tramonto e alba, mappe radar e le altre caratteristiche accennate in precedenza. Tramite l’acquisto in-app, al prezzo di 2,39€, è possibile abilitare la versione Pro di BeWeather, che include molti più dati, previsioni per ogni minuto e un numero maggiore di località. La versione Pro consente anche di ricevere le notifiche push in caso di allerta meteo nelle vicinanze.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store