Il lettore RSS Feedly si aggiorna

Si aggiorna Feedly, l’app gratuita dell’omonimo servizio di RSS che, di fatto, ha sostituito Google Reader. Non a caso, si tratta dell’app utilizzata anche dalla nostra redazione per consultare le news sulla tecnologia.

Schermata 2014-01-19 alle 02.59.43

VEDI SU APP STORE

Feedly è stata concepita per aiutarvi ad organizzarvi nel mondo digitale, insegnare ed ispirare. Dedicata a tutti coloro che credono nel potere di chi guida le comunità, i pensatori e i comunicatori. Insomma, i Google Readers sono i benvenuti. E quindi Feedly potrebbe essere la soluzione migliore per organizzare, leggere e condividere i contenuti dei vostri siti preferiti.

Grazie a Feedly avari una migliore personalizzazione dell’app: potrai organizzare i tuoi blog preferiti, i siti di news e i canali Youtube; potrai accedere a tutti in una volta (o sincronizzare Google Reader, Twitter e Facebook); una navigazione migliore, grazie alla trasformazione dei siti in pagine belle da vedere, che si caricano velocemente e sono facili da consultare (d’altronde Safari è quello che è); una condivisione facile e veloce: potremo infatti salvare facilmente articoli o condividerli con i vostri amici tramite Twitter, Facebook, Google+ e LinkedIn. Direttamente o tramite Buffer, Pocket o Instapaper. A casa, al lavoro o in giro, aggiungendo Feedly a tutti i vostri devices. Telefono, tablet e computer saranno sempre sincronizzati.

La nuova versione migliora il caricamento degli articoli e velocizza la loro lettura. Su iPad troviamo anche un nuovo design, mentre in entrambe le versioni troviamo un nuovo tema notturno, un caricamento più veloce delle immagini e un nuova modalità per impostare tutti gli articoli come “letti”.

Potete trovare Feedly gratuitamente su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti