HOYO: mettiamo l’iPhone nella doccia!

E’ da poco disponibile su Kickstarter un nuovo accessorio che permette agli utenti di utilizzare l’iPhone e gli altri smartphone sotto la doccia in modo sicuro e senza danneggiare il dispositivo.

hoyo-640x426

Solitamente non portiamo mai l’iPhone con noi nella doccia, ma alle volte potrebbe capitare di averne la necessità, magari perché si aspetta una chiamata o una mail molto importante o semplicemente perchè vogliamo che l’iPhone riproduca la nostra musica preferita. In questi casi possiamo usare HOYO, un nuovo accessorio che ci permette di utilizzare l’iPhone (come anche altri smartphone) direttamente nella doccia, sul lavandino, in cucina o ovunque ci sia dell’acqua. L’accessorio è stato disegnato da Georges Sheety ed è composto da una busta di plastica impermeabile con una apertura circolare sulla parte superiore che viene tappata una volta inserito l’iPhone, e una staffa per il fissaggio al muro o alla parete della doccia.

L’idea è semplice e ingegnosa e costa veramente poco. Il progetto è disponibile su Kickstarter per circa 12 sterline (15€).

Nel video che segue vi mostriamo un’anteprima del prodotto:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori