iBlacklist, l’app per bloccare messaggi e chiamate indesiderate, si aggiorna per iOS 7 – Cydia

iBlacklist, l’ottima utility per “filtrare” chiamate e messaggi su iPhone bloccandone preventivamente la ricezione, è stata da poco aggiornata alla versione 7.0. Con questa nuova versione, l’applicazione diventa compatibile con iOS 7 e può essere installata anche su iPhone 5s.

iBlackList iOS 7

iBlacklist è annoverata tra le app più utili e scaricate disponibili su Cydia. Questo software per dispositivi jailbroken permette di bloccare singoli o gruppi di contatti, in modo tale da non ricevere più messaggi, iMessage, chiamate o FaceTime  da questi nominativi. Oltre a questo, completa l’app un parco di funzioni molto interessanti che permettono di tenere sotto controllo la situazione delle nostre chiamate e dei nostri messaggi.

Nella versione per iOS 7, lo sviluppatore di iBlacklist ha introdotto una nuova grafica ottimizzata per il nuovo sistema operativo di Apple (anche se alcuni elementi, come l’icona e alcuni pulsanti, sono ancora in stile iOS 6…) e il supporto ad iOS 7.0 e al nuovo processore a 64 bit di iPhone 5s.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iBlacklist dalla repository di BigBoss in Cydia. Dopo un periodo di prova di alcuni giorni, per continuare ad utilizzare l’app si dovrà acquistare una licenza del valore (non molto economico) di 12 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia