12 Giorni di Regali: scopri e scarica subito il terzo regalo di Apple!

È da poco scoccata la mezzanotte e all’interno dell’app “12 Giorni di Regali” di Apple è già disponibile un nuovo regalo per tutti gli utenti. Scopri di cosa si tratta e scarica subito il tuo regalo!

12GDR

Come terzo dei 12 regali, Apple ha scelto di offrire gratuitamente il libro “La principessa di ghiaccio” di Camilla Läckberg.

Schermata 2013-12-28 alle 00.07.58

Segue la trama del libro:

Erica Falck è tornata nella casa dei genitori a Fjällbacka, incantevole località turistica sulla costa occidentale della Svezia che, come sempre d’inverno, sembra immersa nella quiete più assoluta. Ma il ritrovamento del corpo di Alexandra, l’amica d’infanzia, in una vasca di ghiaccio riapre una misteriosa vicenda che aveva profondamente turbato il piccolo paese dell’arcipelago molti anni prima. Erica è convinta che non si tratti di suicidio, e in coppia con il poliziotto Patrik Hedström cerca di scoprire cosa si nasconde dietro la morte di una persona che credeva di conoscere. A trentacinque anni, con la sensazione di non sapere bene cosa volere nella vita ma stimolata da un nuovo amore, approfitta del suo status di scrittrice per smascherare menzogne e segreti di una comunità dove l’apparenza conta più di ogni cosa. Tra gli ultimi clamorosi fenomeni del poliziesco svedese, Camilla Läckberg è stata in patria l’autrice più venduta per tre anni consecutivi; grazie ai suoi personaggi così ricchi di sfumature e alle trame attente agli aspetti più oscuri della psicologia umana è stata definita dalla critica la nuova Agatha Christie del Nord.

Se siete interessati, potete procedere con il download del regalo di oggi direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Questo regalo, come tutti gli altri che saranno pubblicati da Apple, resterà disponibile solo per 24 ore. Per questo è importantissimo procedere con il download già da ora per evitare di lasciarsi scappare l’offerta!

L’appuntamento con il quarto dei 12 regali è fissato per domani alla stessa ora. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News