Olanda: torna l’albero di Natale davanti l’Apple Store

Sembra proprio che le critiche abbiano convinto Apple a tornare sui suoi passi e a rimettere l’albero di Natale davanti al suo punto vendita in Olanda.

nataleAveva suscitato particolare malcontento tra gli abitanti di The Hague la decisione di far rimuovere l’albero di Natale nel distretto commerciale De Passage all’interno della città olandese. Il motivo che avrebbe spinto la compagnia californiana a rimuoverlo sarebbe da ritrovare nel fatto che questo oscurasse le classiche transenne nere che indicano la prossima apertura di un punto vendita ufficiale Apple. Tuttavia la rimozione ha creato malumore tra gli abitanti, soprattutto visto il periodo festivo che anticipa l’arrivo del Natale, caratterizzato da decorazioni ed un clima generalmente allegro e natalizio.

Pare comunque che Apple abbia finalmente scelto di tornare sui suoi passi e far rimettere l’albero di Natale. La motivazione? La compagnia si sarebbe accorta dell’impossibilità di riuscire ad aprire l’Apple Store prima del 2014 e questo l’avrebbe spinta a far tornare l’albero, nonostante oscuri l’entrata del futuro punto vendita.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News