Sorpresa Apple: il primo regalo di fine anno è già disponibile!

Un po’ a sorpresa – o forse no… – Apple ha pubblicato il primo regalo di fine anno tramite l’applicazione “12 Giorni di Regali”. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

12GDR

12 giorni di regali” è l’applicazione di Apple che, anno dopo anno, consente di scaricare gratuitamente applicazioni e giochi per iOS, brani musicali, video clip, libri e tanto altro direttamente da iOS o da OS X. Quest’anno l’app è stata completamente aggiornata rispetto al passato, introducendo una nuova grafica (per la prima volta dopo anni) in stile iOS 7.

Anche quest’anno, quindi, Apple sosterrà l’ormai famosa iniziativa “12 giorni di regali” con cui sarà possibile scaricare gratuitamente nuove a fantastiche applicazioni, giochi o canzoni del calibro di “Sonic All-Star Racing“, “Need for Speed Shift 2 Unleashed” e tanti altri, come avvenuto negli scorsi anni. Ricordate, però, che le offerte di “12 giorni di regali” valgono solo 24 ore! Per questo sarà importante scaricare quanto prima i regali di Apple per evitare che vadano persi!

Come primo regalo a sorpresa, Apple ha scelto un EP di Lorde che include i brani No Better e Royals, ora disponibile gratuitamente per il download da iTunes.

Schermata 2013-12-16 alle 07.43.24

Per approfittare dell’offerta, scaricate subito l’app di “12 giorni di regali” – è gratis su App Store – e preparatevi per il primo (vero) regalo che arriverà alla mezzanotte del 26 dicembre. Attenzione: le offerte durano solo 24 ore, quindi è importante approfittarne subito

“12 giorni di regali” richiede iOS 7.0 o successive versioni (purtroppo, quindi, vengono tagliati fuori gli utenti iPhone 3GS quest’anno). L’app è inoltre compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News