I menù di Babbo Natale, le ricette natalizie direttamente sul vostro iPhone

Quest’anno Babbo Natale raddoppia. Oltre ai soliti regali ci porta un’applicazione completamente gratuita che contiene tutte le ricette natalizie tipiche di pranzi e cenoni di fine anno. menù-babbo-natale-ricette-iphoneVEDI SU APP STORE

I menù di Babbo Natale è un’app molto semplice ed essenziale in cui troverete varie ricette per i vostri menù natalizi. L’applicazione, inoltre, mette a disposizione diverse utility per la cucina: potrete appuntare tutto quello che dovete comprare nella lista della spesa oppure impostare un timer per la cottura delle vostre pietanze.

L’applicazione contiene diversi menù in continuo aggiornamento, con una particolare chicca per gli amanti della cucina siciliana (con un menù apposito). Sarà possibile, inoltre, selezionare un menù di carne, pesce o misto oltre al tipico cenone di Capodanno. Siete a corto di idee per il pranzo di Natale o per il cenone di fine anno? Bene, quest’applicazione potrebbe fare al caso vostro.

Per gli amanti della cucina e della condivisione di ricette, inoltre, l’applicazione permette la segnalazione delle stesse. Lo sviluppatore promette di selezionarne le migliori e di pubblicarle direttamente nell’applicazione.

I menù di Babbo Natale è un’applicazione completamente gratuita disponibile in AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store