Foto e video a 360º con Motrr Galileo, la nuova base rotante per iPhone

Da motrr arriva il nuovo accessorio per iPhone che prende il nome di “Motrr Galileo”, la base rotante in grado di effettuare video e fotografie a 360º… e non solo! Tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Motrr Galileo iPhone pic0

Circa un anno fa, riportammo su iPhoneItalia un’interessante notizia riguardante un nuovo accessorio in fase di produzione, un progetto in cerca di finanziamenti per la realizzazione di una particolare base rotante in grado di creare, grazie all’iPhone, dei bellissimi scatti fotografici e riprese video a 360º. Il tutto automatizzato. Oggi, finalmente, gli autori sono lieti di presentare il Motrr Galileo, un fantastico accessorio compatibile con iPhone e iPod touch.

Arriva sul mercato il Motrr Galileo, il nuovo e fantastico accessorio per iPhone in grado di effettuare riprese a 360º. Si tratta di una particolare base rotante automatizzata in cui bisogna semplicemente inserire il proprio iDevice nell’apposito dock. Grazie all’ausilio dell’apposita applicazione Sphere – 360 Camera, disponibile gratuitamente su App Store [link per il download], il Motrr Galileo può essere utilizzato per scattare fotografie panoramiche e a 360º. Non solo foto, ma anche video ed il tutto potrà essere pubblicato su un apposito servizio dedicato.

Gli autori, però, non hanno voluto limitarsi a semplici foto e video, ma hanno deciso di permettere anche ad altri sviluppatori di creare o rendere compatibili applicazioni in grado di sfruttare appieno le caratteristiche del Motrr Galileo. Ad esempio, come telecamera di sorveglianza, per effettuare conferenze video oppure una video chat lavorativa con più persone. I seguenti video illustreranno in modo chiaro l’utilizzo di questo fantastico accessorio:

Per maggiori informazioni, per conoscere le apps fino ad ora supportate e per procedere con l’acquisto, potete visitare il sito ufficiale motrr.com. Il Motrr Galileo ha un prezzo di $ 149,95. Sono state realizzate due versioni: una compatibile con iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S e iPod touch 5th generation e l’altra compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch 4th generation.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori