RotoView, l'app che porta lo zoom avanzato quando guardi le foto su iPhone - iPhone Italia

RotoView, l’app che porta lo zoom avanzato quando guardi le foto su iPhone

04 dicembre 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

RotoView è un’app molto particolare, il cui scopo è quello di facilitare la consultazione delle foto su iPhone, gestendo in modo avanzato lo zoom dell’immagine.

screen568x568

L’app consente di ingrandire e zoomare le foto più vicino e scorrere con precisione l’intera immagine. Scorrendo una foto molto ingrandita non sempre è facile, perché ci vogliono molti movimenti per scorrere su tutta la foto. Con RotoView Photo Magnifier è possibile scorrere le foto “ingrandite” in modo molto più veloce, grazie ad una sorta di scorrimento avanzato dell’immagine anche quando lo zoom è al massimo. Si tratta quindi di un’ottima soluzione per sfogliare le foto con una sola mano, anche gestendo lo zoom.

RotoView Foto Magnifier è semplice da usare: basta selezionare una qualsiasi immagine dal vostro album di foto, toccare due volte o “pizzicare” per ingrandire, quindi attivare RotoView Smart Scroll con click e iniziare a scorrere l’immagine. Ruotando il telefono è possibile visualizzare le altre aree dell’immagine.

RotoView fornisce due nuove gesture chiamate THROW (Lancio) e GLIDE (Scivolata). Con THROW è possibile inclinare il telefono per far scorrere l’immagine, mentre con GLIDE è previsto uno scorrimento molto più lento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.