AluBolt di Just Mobile: bellissima dockingstation con presa lightning

Se stavate aspettando un bel regalo di Natale da fare a voi stessi oppure ad un possessore di iPhone, ecco a voi la nuova dockingstation realizzata da Just Mobile, denominata “AluBolt”.

AluBolt iPhone iPad pic0

La AluBolt di Just Mobile è il nuovo accessorio per iPhone e iPad mini. Precisamente si tratta di una dockingstation compatibile con tutti gli iDevices che dispongono della presa lightning. Un design innovativo, molto bello e a tratti futuristico. L’accessorio di oggi consente di poggiare comodamente e saldamente il vostro dispositivo Apple che, grazie al cavo lightning integrato, permette di caricare la batterie ed effettuare le dovute sincronizzazioni con iTunes.

AluBolt iPhone iPad pic1

Basta poggiare l’iPhone oppure l’iPad mini sull’AluBolt™ per avere una postazione di lavoro accogliente e sempre in ordine. Compatibile con iPhone 5, 5s, 5c, iPod touch di quinta generazione e iPad mini. Realizzato accuratamente con materiali di ottima qualità, consente di ricaricare la batteria del vostro iDevice, sempre a portata di mano e sincronizzazione diretta con iTunes.

AluBolt sarà disponibile per l’acquisto dal mese di dicembre 2013. Speriamo di potervi offrire a breve una recensione completa del prodotto. Stay tuned!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori