“La tua Banca” di Intesa Sanpaolo si aggiorna con le carte virtuali

Su App Store è disponibile la versione 1.3 di “La tua banca”, applicazione ufficiale di Intesa Sanpaolo dedicata a tutti i correntisti.

sanpaolo

VEDI SU APP STORE

La tua banca”  mette a disposizione  servizi informativi, dispositivi e molto altro ancora. Sono disponibili servizi di localizzazione, come la ricerca degli ATM e delle filiali del Gruppo, e di assistenza: puoi accedere, infatti, alla pagina di Assistenza Clienti su Facebook. Inoltre, con questa app puoi essere aggiornato grazie alle notizie selezionate dallo staff (Economia, Giornali Italia ed Estero, Tecnologia, Viaggi…) e, in esclusiva, consultare gli aggiornamenti giornalieri pubblicati dall’Ufficio Studi di Intesa Sanpaolo.

E in più, se sei titolare del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” e hai attivato il canale internet, puoi controllare il saldo e i movimenti dei tuoi conti in Euro e in altre divise, la spesa mensile e la disponibilità residua delle tue carte di pagamento, il tuo patrimonio in tempo reale e le quotazioni dei titoli e degli indici dei principali mercati finanziari. Inoltre, puoi disporre bonifici in euro per l’area SEPA, ricaricare le carte prepagate e il credito telefonico, pagare bollettini postali bianchi e premarcati. E se hai un iPad con fotocamera integrata, il pagamento dei bollettini premarcati può essere effettuato tramite lettura del QR code.

Con questa versione puoi creare carte virtuali “usa e getta” e “di durata” e prenotare e pagare i bollettini MAV e i bollettini RAV tramite inserimento manuale, scansione del codice a barre o riconoscimento ottico dei codici (scansione OCR).

La tua banca è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti