Impara l’arte della birra fatta in casa con iBrewer

iBrewer è una nuova applicazione che contiene una pratica guida che ci consentirà di fabbricare della birra fatta in casa.

iBrewer birra fatta in casa iphone

VEDI SU APP STORE

L’applicativo potrà seguire passo passo tutte le fasi di preparazione della birra, in modo dettagliato e preciso. Nello specifico, ci sono tre sezioni principali:

  • Informazioni per iniziare, dove sono contenute tutte le nozioni di base sull’arte della birra artigianale come ad esempio l’attrezzatura necessaria per una corretta preparazione;
  • La tua prima birra, il vero e proprio tutorial how-to : dall’inserimento degli ingredienti all’imbottigliamento con valori e parametri personalizzati. Al termine potremo anche valutare la qualità della birra prodotta in base ad alcuni specifici fattori;
  • Altro, comprendente un pdf per approfondire maggiormente il mondo della birra fatta in casa.

iBrewer birra fatta in casa iphone 2

Tra le altre funzioni segnaliamo la possibilità di condividere i nostri risultati su Facebook e Twitter. Inoltre iBrewer implementa la grafica di iOS7, è di tipo universale. Amanti della birra, questa è l’applicazione che fa per voi! Download consigliato anche per i curiosi che vogliono fare un primo approccio a questa attività.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store