ClipStitch, l’app per creare video-collage e condividerli su Instagram

ClipStitch è un’applicazione gratuita che permette di creare collage video per Instagram.

clipstitch

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di scegliere tra oltre 80 diversi layout per i video-collage, ognuno dei quali consente di inserire da uno a sei video. La cosa più interessante – e allo stesso tempo semplice – di ClipStitch è la possibilità di inserire un video e di scegliere velocemente quale segmento del filmato riprodurre nel collage.

Il risultato finale è davvero interessante, grazie proprio alla varietà di collage disponibili e alle modalità con cui vengono inseriti i vari video. L’utente può anche ridimensionare le cornici, inserire effetti, scegliere una musica di sottofondo e gestire il volume ambientale del video in modo autonomo.

Una volta creato il video, è possibile condividerlo su Instagram, Facebook e Mail. Per effettuare la condivisione, e per poter anche salvare il video in locale, è necessario acquistare l’opzione apposita al prezzo di 1,59€ tramite in-app purchase. Ma c’è una buona notizia: si possono effettuare queste operazioni anche gratuitamente. Come? In pratica, scaricando l’app si hanno a disposizione 5 monete virtuali, e per poter condividere o salvare un video è necessario spendere una di queste monete. Per conquistarne altre bisogna visualizzare i banner pubblicitari e video relativi. Qui trovate un esempio di video realizzato con ClipStitch.

L’app risulta essere molto interessante per l’effetto finale e potete scaricarla gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store