Permuta dei vecchi iPhone negli Apple Store: il servizio sarà attivo anche in Italia? – iPhoneItalia Q&A #247

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Gigi:

Buonasera, volevo chiedervi se anche in Italia sarà possibile dare in permuta il proprio iphone per l’acquisto del nuovo iPhone 5s. Grazie mille per l’attenzione.

Ciao Gigi. Purtroppo, per ora, non si hanno conferme in questo senso. Negli Stati Uniti il programma di riciclo dei vecchi iPhone è già attivo, quindi è possibile consegnare un vecchio iPhone e ricevere uno sconto sul nuovo modello. In Italia, come sempre, bisogna aspettare. Magari con il lancio dei nuovi iPhone sarà attivata questa opzione anche per noi!

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A