Apple conferma: “Incredibile la richiesta di iPhone 5S”, e intanto il modello Gold è SOLD OUT in pochi minuti

Ve lo abbiamo raccontato minuto per minuto, e già dalle prime ore della notte ci eravamo accorti che c’era molta più gente rispetto al lancio dell’iPhone 5, ma il Day One del 5S – almeno secondo Apple – è stato “incredibile”.

iphone-5s-9283

In tutti gli 11 paesi nei quali l’iPhone 5S è disponibile da oggi, praticamente quasi tutti gli Apple Store hanno fatto registrare il tutto esaurito per quanto riguarda i modelli da 16 e 32GB. Il modello Gold, invece, è terminato dopo pochi minuti, con gente in coda che, malgrado la prenotazione tramite bigliettino, non è riuscita ad acquistare il modello desiderato. Non sono mancati attimi di nervosismo, soprattutto perchè le scorte di questi iPhone 5S Gold erano davvero limitate: a Parigi, ad esempio, ne abbiamo contati circa 70, troppo pochi per soddisfare l’enorme richiesta.

Apple, comunque, si dice ampiamente soddisfatta di questo Day One, anche perchè praticamente tutti gli Apple Store sono stati presi d’assalto già dalla giornata di ieri. Sono infatti diversi gli store in cui TUTTI gli iPhone 5S sono terminati, ma mentre i modelli Silver e Gray arriveranno a giorni, per il modello Gold bisognerà attendere ottobre, come confermato dallo store online di Apple (per gli altri modelli, l’attesa per chi ordina online è di 7-10 giorni).

In ogni caso, sembra che Apple abbia incentivato i suoi produttori a realizzare più iPhone Gold…

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News