Apple Store si aggiorna con una nuova grafica in stile iOS 7 [AGGIORNATO]

Continua il waltzer di applicazioni che si aggiornano in vista del rilascio – ormai imminente – di iOS 7. Questa volta tocca all’app Apple Store, client ufficiale che permette di accedere al negozio online di Apple per acquistare prodotti come iPhone, iPod touch, iPad e Mac direttamente da iOS. Anche in questo caso – inutile sottolinearlo ma lo facciamo comunque – arriva una nuova grafica in pieno stile iOS 7.

Schermata 2013-09-18 alle 16.01.45

VEDI SU APP STORE

L’app Apple Store è il modo più comodo che ci sia per trovare, personalizzare e acquistare prodotti Apple quando sei in giro. Puoi anche usarla per fissare appuntamenti al Genius Bar e iscriverti ai workshop dell’Apple Store.

Ecco cosa puoi fare con l’app Apple Store:

  • Cercare e acquistare prodotti Apple, accessori e software, riceverli comodamente a casa, o prenotarne alcuni e poi ritirarli all’Apple Store.
  • Personalizzare il tuo nuovo Mac con le opzioni che preferisci, per esempio un disco più capiente e più memoria.
  • Personalizzare un iPad o iPod con un’incisione gratuita e scegliere un pacchetto regalo per alcuni prodotti Apple.
  • Acquistare al volo alcuni accessori usando EasyPay quando sei all’Apple Store.
  • Richiedere assistenza, confermare una prenotazione, incontrare uno Specialista in negozio.
  • Prenotare appuntamenti al Genius Bar o con One to One e iscriverti a workshop ed eventi.

L’aggiornamento di Apple Store per iOS 7 è disponibile gratuitamente su App Store. Se avete già aggiornato il vostro dispositivo all’ultima versione di sistema, l’aggiornamento sarà scaricato in automatico. In alternativa, su iOS 6 o precedenti, dovrà essere eseguito manualmente ma la nuova interfaccia potrebbe non essere visualizzata.

Potete scaricare gratuitamente Apple Store dall’App Store cliccando qui.

AGGIORNAMENTO: assieme all’update di Apple Store è stato rilasciato un aggiornamento anche per l’app Utility Airport di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti